Festa dell’Estate 2011

Puntualmente, com’è ormai consuetudine, Martedì 21 Giugno u.s. si è svolta la tradizionale “Festa d’estate”. Quest’anno, però, per essere più vicini alle esigenze di una parte dei nostri Ospiti, abbiamo pensato di effettuare due distinti interventi.

Il primo è iniziato attorno alle ore 17, e ha visto il coinvolgimento degli anziani non autosufficienti e dei loro familiari che si sono ritrovati tutti assieme per un gustoso e divertente “pizza-party”, nella sala della tombola del piano seminterrato appositamente preparata per l’occasione.

Più tardi, verso le ore 20.30,  c’è stata la parte più consistente dei festeggiamenti che sono iniziati in terrazzo, con l’aperitivo e la pizza per tutti i convenuti e sono poi proseguiti nel salone piano terra, con tutta la  parte dedicata alla musica e ai relativi balli. Ne è risultata una serata allegra e divertente, che ha visto riuniti nonni, figli e nipotini: tutti assieme hanno cantato, ballato e, alla fine, hanno fatto scoppiare i palloncini colorati appositamente preparati per l’occasione.

Nel darci l’appuntamento per la prossima festa, vogliamo qui ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato per la buona riuscita di questa manifestazione; in modo particolare esprimiamo la nostra gratitudine alle Sigg.re Pierina e Laura.