Offerta per non autosufficienti

Con una capacita’ di 82 posti letto suddivisi su tre piani serviti da comodi ascensori, il Centro offre sistemazioni in stanze singole e doppie, tutte dotate di bagno attrezzato e con setting adeguato (come spazi, arredi ed attrezzature) per garantire sicurezza e confort (ad esempio tutti i letti sono dotati di mobilizzazione elettrica).
In ogni piano, coperto da una rete wifi dedicata ad Ospiti e familiari, è presente una postazione per il coordinamento assistenziale nonché una sala da pranzo.

Proprio nell’ottica di far vivere agli Ospiti con pienezza le proprie relazioni, qui non ci sono orari di visita prefissati, potendo quindi familiari e amici accedere 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. All’interno della Residenza l’Ospite può spostarsi in libertà, nell’ovvio rispetto della privacy e delle esigenze degli altri residenti; compatibilmente con il suo stato di salute, può liberamente uscire, dandone comunicazione al personale, anche per brevi rientri a casa o presso altri familiari.

Tipologia e tariffe

con impegnativa di residenzialita’da 62,80 € al giornoa 84,00 € al giorno
senza impegnativa di residenzialita’da 80,60 € al giornoa 91,90 € al giorno
contributo straordinario energia 1,50 € al giorno

Info e visite guidate

Vuoi ricevere maggiori info o prenotare una visita guidata gratuita?

Sono interessato anche alle seguenti sedi OIC