Centouno primavere per la Signora Anna

Gli appuntamenti con il grande Club Over 100 – Ricomincio da zero non finiscono mai. Sabato sette u. s., approfittando della festa dei compleanni degli ospiti del mese di Settembre abbiamo colto l’occasione per fare gli auguri alla Sig.a Anna, nostra ospite, per le sue 101 primavere. Nel primo pomeriggio, assieme ai figli, alle nuore, ai nipoti e agli altri festeggiati di questo mese ci siamo ritrovati tutti nel salone piano terra del nostro Centro Residenziale per condividere questo importantissimo traguardo.
Anche la Sindaca di Oderzo, che è sempre attenta ai bisogni degli anziani, ha voluto portare i suoi auguri e quelli dell’Amministrazione comunale per questa felice circostanza che testimonia ancora una volta come la longevità sia una risorsa di coesione sociale.
A una brevissima introduzione sono seguiti gli auguri accompagnati dall’immancabile omaggio floreale, le fotografie, il taglio della torta e la sua degustazione; quindi il gruppo musicale “I Fantasmi dell’Opera” ci ha allietati con un divertente spettacolo musicale che ha suscitato grande interesse e molti applausi di ammirazione.
Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato a questo festeggiamento e condividiamo alcune immagini del lieto evento.