Nonna Anna compie cent’anni

Il tradizionale appuntamento del Complemese di Domenica 2 settembre u. s. ha avuto come protagonista una nuova socia del grande Club OIC ”Over 100 – Ricomincio da zero”. Si tratta della Signora Anna Bonadio che con i figli Bruno e Franco, assieme alle rispettive famiglie, e con la partecipazione della Sindaca di Oderzo, ha festeggiato nel nostro Centro Residenziale questo importante traguardo.

La Signora Anna nasce il 28 agosto del 1918 nel Comune di Mansuè (TV) dove, terminate le scuole elementari, inizia una lunga vita lavorativa aiutando dapprima la madre nei lavori domestici e quindi il marito Attilio nella coltivazione della terra. Contemporaneamente si occupa della casa e accudisce i due figli nati dal matrimonio. Rimasta vedova continua a mantenersi attiva fino al 2013, poco prima del suo ingresso in Struttura. Ancora oggi partecipa a diverse attività socio educative e anche alle funzioni religiose che le infondono forza e fiducia per il futuro.

Nel porgere alla Signora Anna i nostri più cordiali auguri per questa lieta ricorrenza, ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato a festeggiarla. In particolare, desideriamo esprimere la nostra gratitudine al Coro “Amici del Bel Canto Noventano” che con lo spettacolo “Canzoni senza età” ha allietato questo bel pomeriggio di coesione e condivisione sociale.