Arriva Natale con il Piccolo Coro del Duomo

Anche quest’anno, con il coinvolgente spettacolo pomeridiano di Domenica 17 dicembre u. s., i bambini del “Piccolo Coro del Duomo” di Oderzo ci hanno portato nella magica atmosfera natalizia.

Nel salone piano terra del nostro Centro Residenziale, davanti a un folta platea composta da ospiti, familiari, genitori e zii, i giovanissimi cantori hanno dapprima presentato e quindi eseguito una serie di brani caratteristici di questo periodo, spaziando dai più classici come Tu scendi dalle stelle fino a quelli più moderni come Sorriso di Natale.

Desideriamo allora ringraziare tutti i piccoli coristi e anche la loro bravissima maestra (Sig.a Cristina) per l’assiduo impegno e la sensibilità che dimostrano nei confronti dei nostri anziani.

Infine, nell’augurare a tutti di trascorrere un sereno Santo Natale, ricordiamo che tra i nostri prossimi appuntamenti di questo periodo c’è la tradizionale Santa Messa natalizia di Lunedì 25 dicembre alle ore 10:45 nel salone piano terra, animata dagli Scout del Gruppo Oderzo Uno, e il concerto di fine anno di Mercoledì 27 dicembre, a cura del tenore Christian accompagnato al pianoforte dal M° Gianni Pagotto.