Tanti auguri Bruna!


Con il Complemese di giugno –la festa mensile dei compleanni degli ospiti del nostro Centro Residenziale- di domenica 11 u. s. abbiamo avuto il piacere di festeggiare le prime cento primavere della Signora Bruna Viotto.

La Signora Bruna, che è nata ed è sempre vissuta a Oderzo, gode di una ottima memoria: ancora oggi ricorda perfettamente numerosi episodi e nomi delle persone conosciute durante la sua giovinezza. Riceve molto spesso visite dalle figlie e dalla quindicina tra nipoti e pronipoti che le sono tutti molto affezionati. Ha un carattere semplice ma fermo e una profonda fede religiosa dalla quale ha attinto la forza per superare le inevitabili prove della vita.

Nel porgere alla Signora Bruna i nostri più cordiali auguri per questa lieta ricorrenza, ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato a festeggiare la nuova socia del “Club Over 100–Ricomincio da zero” (riservato agli ospiti che vivono nelle Residenze dell’Opera Immacolata Concezione e che hanno compiuto cento o più anni); e in modo particolare esprimiamo la nostra gratitudine al coro Amici del Bel Canto Noventano che ha allietato questo bel pomeriggio di festa.