Gli auguri del Piccolo Coro del Duomo

Domenica 21 maggio u. s. è ritornato il “Piccolo Coro del Duomo” di Oderzo per fare gli auguri in musica agli ospiti che compiono gli anni in questo mese, ma anche per portare un omaggio a tutte le mamme che risiedono nel nostro Centro Residenziale.

Come sempre lo spettacolo è stato divertente, coinvolgente ed emozionante.

Ancora una volta si è trattato di un momento di relazione intergenerazionale che ha raggiunto il suo culmine al termine dell’esibizione, quando parecchi ospiti hanno ricambiato gli auguri musicali donando ai bambini un disegno appositamente preparato durante le attività del laboratorio creativo.

Ringraziamo per questo le insegnanti Cristina e Alessandra che con grande dedizione hanno diretto la parte artistica e il sig. Giuseppe che ha curato gli aspetti tecnici dello spettacolo, i genitori e i nonni che hanno sostenuto questi giovanissimi coristi e, più in generale, tutti quelli che ci hanno aiutato a offrire questo pomeriggio di condivisione e di coesione sociale.