Carnevale in allegria

Domenica 7 febbraio nel nostro salone principale c’è stata la tradizionale festa di Carnevale con la partecipazione degli amici Fanti di Oderzo e del simpaticissimo Lino accompagnato dalla sua inseparabile fisarmonica.

Il pomeriggio ha coinvolto parecchi tra Ospiti, Parenti e Volontari; e grande successo hanno riscosso i coloratissimi berrettini di cartoncino preparati per l’occasione dagli stessi Ospiti durante le settimane precedenti.

Non sono poi mancati i dolci caratteristici (crostoli e frittelle) che assieme ai canti e ai balli in maschera hanno portato tanta allegria e divertimento.

Desideriamo pertanto esprimere la nostra gratitudine a tutti quelli che ci hanno aiutato per la buona riuscita di questa festa; in modo particolare al Cav. Bruno Querin, per la proficua collaborazione che da anni la sezione di Oderzo dell’”Associazione Nazionale del Fante” intrattiene con il nostro Centro Residenziale.