I PRIMI CENTO ANNI DELLA SIGNORA ANNA

Ci siamo ritrovati davvero in tanti al Complemese di Domenica 31 maggio u.s. quando la Signora Anna Vidussi, attorniata dagli affezionatissimi figli, nipoti e pronipoti, ha festeggiato i suoi primi 100 anni di vita.
A questo importante appuntamento non è mancato il Sindaco di Oderzo che ha voluto portare personalmente gli auguri di tutta l’Amministrazione comunale a questa nostra simpatica concittadina; consegnandole poi il distintivo e la tessera del nostro speciale “CLUB OVER 100 – Ricomincio da zero”, posando assieme per una foto ricordo e partecipando al rito del taglio della grande torta preparata per l’occasione.
Terminata la parte istituzionale della manifestazione quaranta allieve della scuola “Centro Danza & Movimento” di Motta di Livenza, sotto la guida della loro insegnante Sig.a Laura, si sono esibite in uno spettacolo di balletti di vario stile che per quasi un’ora ha entusiasmato il folto pubblico presente nel salone principale.
Al termine dell’esibizione tutte le allieve si sono strette attorno alla festeggiata –formando un vero e proprio CERCHIO della VITA, realtà di vita tra generazioni- per abbracciarla e farle un caloroso augurio collettivo di buon compleanno.
E allora cara Signora Anna: tanti -anzi tantissimi- auguri per questa lieta ricorrenza e benvenuta tra i Soci del CLUB OVER 100 della grande Famiglia dell’OIC.