Complemese… “in punta di piedi”

Domenica 22 Febbraio u. s., per la festa mensile dei compleanni, abbiamo avuto il piacere di proporre uno spettacolo curato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica per la Promozione della Danza “L’Etoile”.
Sotto l’attenta direzione delle loro insegnanti, le giovani allieve, suddivise per classi di età, hanno entusiasmato i nostri ospiti e i loro familiari -ma anche il folto pubblico di genitori e nonni convenuto per l’occasione- proponendo una rassegna di balletti; ciascuno basato su uno specifico tema conduttore.
Al termine dello spettacolo si è svolta la parte istituzionale del pomeriggio, con gli auguri dedicati a tutti gli ospiti che hanno compiuto gli anni in questo mese.
Le insegnanti dell’Associazione “L’Etoile”, visibilmente soddisfatte per l’accoglienza ricevuta e l’entusiasmo dimostrato da tutti i presenti, hanno promesso di ritornare presto in struttura per offrirci un altro momento di divertimento e di gioioso scambio intergenerazionale.
Ringraziamo allora la direzione dell’A.S.D. “L’Etoile” per la pronta disponibilità, che ci ha permesso di continuare il proficuo sodalizio avviato da alcuni mesi con le Associazioni del territorio opitergino.