La festa di Carnevale 2015

La tradizionale festa di fine Carnevale, svoltasi martedì 17 febbraio pomeriggio, quest’anno si è aperta con l’arrivo del “Re Carnevale” –uno speciale carro mascherato, progettato e realizzato per l’occasione da uno dei nostri ospiti- accompagnato da tutte le altre mascherine per la sfilata davanti al folto pubblico presente nel salone piano terra.
E’ stato un vero e proprio momento di coesione sociale che ha visto ritrovarsi assieme ospiti, parenti e volontari. A questi si sono aggiunti anche gli amici dell’Associazione Nazionale del Fante, sezione di Oderzo, che con i loro costumi e le divertenti battute hanno suscitato tanta allegria in tutti i presenti. Lino con la sua fisarmonica, accompagnato dal Sig. Cesare, ha dato il via ai canti e ai balli che si sono susseguiti per quasi due ore di sano divertimento.
Nel ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato per la buona riuscita di questa proposta e in modo particolare il Cav. Bruno Querin, presidente dei Fanti opitergini, ci diamo appuntamento al prossimo anno per un altro pomeriggio di sano divertimento.