Le foto della visita del Vescovo

In occasione dell’inizio del nuovo anno pastorale, il nostro Vescovo mons. Corrado Pizziolo, nell’effettuare la visita all’Unità pastorale opitergina non si è limitato ai tradizionali incontri con i gruppi e le associazioni parrocchiali, ma ha voluto conoscere più da vicino le varie realtà del territorio, soffermandosi in particolare sul mondo delle persone anziane.
Con questo spirito, venerdì 10 ottobre u. s. abbiamo avuto l’onore di ricevere la sua visita, che è culminata in una grande celebrazione Eucaristica nel salone principale e ha richiamato un folto gruppo di Familiari, Amici, Volontari e Personale.
Al termine della funzione religiosa uno degli Ospiti ha letto un breve messaggio di riconoscenza indirizzato al prelato; quest’ultimo, dopo aver ringraziato per il gentile pensiero, ha voluto salutare personalmente moltissimi tra gli Ospiti e i loro Familiari convenuti, dedicando a ciascuno una breve riflessione.
Desideriamo infine esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno voluto condividere con noi questo momento di gioia.