Festa della Comunità del Cuore Immacolato di Maria

Sabato 28 giugno u. s., ricorrenza del “Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria”, abbiamo festeggiato la Comunità delle Suore che operano nel nostro Centro Residenziale.
Per questo motivo è stata organizzata una S. Messa alla quale sono stati invitati alcuni rappresentanti delle autorità religiose locali, tutti gli ospiti e i loro familiari ed amici, il personale e i volontari che ci aiutano nel nostro lavoro.
La funzione religiosa è stata animata dalle stesse Suore del Cuore Immacolato di Maria che hanno eseguito canti e danze, secondo il costume del loro Paese d’origine (Nigeria).
Al termine della Santa Messa Suor Suzette ha preso la parola per esprimere la sua gratitudine verso tutti i presenti a questo importante appuntamento; ha poi voluto ringraziare tutti quelli che con il loro impegno hanno reso possibile la buona riuscita della festa.
Quindi è stata data lettura di un messaggio augurale preparato dagli ospiti e indirizzato alle nostre Suore, per ringraziarle della dedizione nei loro confronti.
Subito dopo, nel terrazzo adiacente al salone, è stato offerto un buffet al quale hanno partecipato i numerosi convenuti.