Uscita a Possagno e Cavaso del Tomba

Anche quest’anno abbiamo voluto salutare l’inizio della stagione estiva proponendo ai nostri Ospiti una uscita in compagnia dell’Associazione Nazionale del Fante di Oderzo.
Partiti dalla nostra struttura Domenica 22 u. s., siamo giunti dapprima a Pederobba (TV) dove abbiamo incontrato i nostri amici Fanti che ci stavano già aspettando; quindi ci siamo diretti tutti assieme al vicino Tempio del Canova di Possagno. Più tardi, dopo aver fatto una breve sosta per ammirare la processione del Corpus Domini che si snodava lungo le vie di Cavaso del Tomba, siamo arrivati in un ristorante della zona dove abbiamo potuto degustare alcuni piatti tipici locali.
Subito dopo è iniziata una simpatica lotteria a premi che non ha mancato di coinvolgere tutti i presenti, portando un momento di spensieratezza e di curiosità tra i partecipanti.
Alla fine abbiamo preso la via del ritorno, soddisfatti di questa giornata trascorsa all’aperto e in allegra compagnia.
Nel darci appuntamento per la prossima iniziativa, desideriamo ancora una volta esprimere la nostra gratitudine al Cav. Bruno Querin e a tutti gli amici Fanti per questa positiva esperienza di relazione ed aggregazione.