Le foto di Carnevale 2014

Quanta allegria il pomeriggio di Sabato primo marzo!

Ospiti, Familiari e Volontari, assieme agli Amici dell’ “Associazione Nazionale del Fante”-Sezione di Oderzo, hanno dato vita alla grande festa di Carnevale.

E anche quest’anno è stato bello vedere come qualcuno tra gli Ospiti più attivi abbia voluto sfoggiare dei costumi assai originali, da loro stessi ideati e realizzati nel corso delle settimane precedenti.

Subito dopo la sfilata del “carro” creato da un nostro ingegnoso Ospite e la degustazione degli immancabili “crostoli” e frittelle, la fisarmonica suonata dal bravo Lino ha fornito la base giusta per i canti e i balli di gruppo.

Anche gli Ospiti allettati hanno potuto godere di questo momento di festa ricevendo la visita nella loro camera di alcune mascherine che hanno portato loro una ventata di allegria.

Alla fine, dopo quasi due ore di grande divertimento, tutti i partecipanti si sono detti assai soddisfatti del pomeriggio così trascorso.

Ringraziamo allora quanti ci hanno aiutato a realizzare questo festeggiamento e ci diamo l’appuntamento per la prossima edizione.