Festa delle castagne con i Fanti

L’immancabile appuntamento autunnale con la Festa delle castagne di Giovedì 14 novembre u. s. ci ha visto anche quest’anno numerosi e con addosso tanta voglia di divertirsi.
Parecchi tra Ospiti, Parenti e Volontari, assieme a una nutrita rappresentanza della locale “Associazione Nazionale del Fante”, si sono ritrovati tutti nel salone principale del nostro Centro residenziale per un pomeriggio fatto di castagne, musica, canti e balli popolari.
Anche la riuscitissima lotteria, che ha riservato un premio a ciascuno dei partecipanti, non ha mancato di suscitare tanto interesse e divertimento tra i convenuti.
Ringraziamo allora tutti quelli che ci hanno aiutato per la buona riuscita di questa festa e in modo particolare il Cav. Bruno che, assieme ai Fanti opitergini, ci ha preparato le caldarroste e le patate dolci; senza dimenticare il Sig. Vittorino che con la sua fisarmonica ha saputo creare l’atmosfera giusta per i balli e per i canti di gruppo.