Pizza 2 in compagnia a Codognè – agosto 2013

Giovedì 8 agosto 2013 il servizio socio-educativo insieme alle volontarie e ad alcuni familiari ha ripetuto l’ormai consueta uscita in pizzeria prevista nei mesi estivi per gustare la pizza, classico piatto mediterraneo dal gusto inconfondibile. L’uscita a cena ha visto come protagonista il nostro gruppo di anziani che per la prima volta sono stati accompagnati al Ristorante-Pizzeria Calinferno di Codognè (TV) in un ambiente accogliente, confortevole e luminoso. Siamo stati accolti in un clima di grande familiarità e la pizza è stata gustata con grande piacere da tutti i presenti!. La cena è stata l’occasione per unire ulteriormente i nostri ospiti, conoscere nuova gente e, tra un boccone e l’altro, raccontare e condividere nuove e vecchie storie di vita quotidiana e tradizioni culinarie. E prima di fare rientro in struttura… una fettina di dolce offerta dalla gentile proprietaria che ci ha salutati ricordandoci che ci attende a braccia aperte per la prossima occasione!