Festa di Inizio Estate

Com’è ormai nostra consuetudine, giovedì 21 Giugno u.s. si è svolta la tradizionale “Festa dell’estate”. Anche quest’anno, per essere più vicini alle esigenze di una parte dei nostri Ospiti, abbiamo pensato di effettuare due distinti interventi.
Il primo è iniziato attorno alle ore 17, e ha visto il coinvolgimento degli Anziani non autosufficienti e dei loro Familiari che si sono ritrovati tutti assieme per un gustoso e divertente “pizza-party”, nella sala della tombola del piano seminterrato appositamente preparata per l’occasione.
Più tardi, verso le ore 20.30, c’è stata la parte più consistente dei festeggiamenti, che sono iniziati in terrazzo con l’aperitivo e la pizza per tutti i convenuti, e sono poi proseguiti nel vicino salone piano terra con la parte dedicata alla musica, ai balli e all’imitazione del noto cantante Renato Zero, che è stata curata dal bravisssimo Antonello.
Ne è risultata una serata allegra e divertente, che ha visto riuniti nonni, figli e nipotini: tutti assieme hanno cantato, ballato e condiviso dei momenti di sana allegria.
Nel darci l’appuntamento per la prossima festa, ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato per la buona riuscita di questa manifestazione. Un ringraziamento particolare va a quei colleghi che hanno deliziato tutti i presenti con la preparazione dei piatti tipici provenienti dai loro paesi d’origine.