Spettacoli di Maggio

Tra le manifestazioni che hanno caratterizzato il mese di Maggio appena trascorso, meritano di essere ricordati due importanti momenti di divertimento e di cultura.
Il primo appuntamento è stato quello di Sabato 19, e ha avuto come protagonisti la compagnia teatrale “La Barca dei Comici” che -in occasione della festa dei compleanni degli Ospiti- ci ha piacevolmente intrattenuto con alcune simpatiche scenette recitate in dialetto veneziano; alternate a momenti musicali che non hanno mancato di strappare gli applausi del folto pubblico presente nel salone principale del nostro Centro Residenziale.
La seconda opportunità è stata quella di Domenica 27 quando, dopo alcuni mesi di assenza, sono ritornati a farci visita i bambini del “Piccolo Coro del Duomo di Oderzo”; accompagnati come sempre dai loro nonni e genitori, tutti armati di macchine fotografiche e telecamere, pronti a immortalarli durante le loro esibizioni canore. Anche in questa circostanza i simpaticissimi coristi, abilmente preparati dalla loro brava maestra, hanno sfoggiato un repertorio di divertenti e coinvolgenti canzoncine che hanno suscitato l’entusiasmo di tutti i presenti.
Ringraziamo allora tutti coloro che a titolo gratuito ci hanno permesso di offrire questi sani e indimenticabili momenti di svago. In modo particolare vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i componenti della compagnia teatrale “La Barca dei Comici”,alla maestra Cristina, al tecnico del suono Sig. Giuseppe; e anche a tutti i genitori e ai nonni dei coristi.