Chef all’Opera 2023

Nella mattinata di Sabato 14 ottobre ultimo scorso, nel Palasport della Civitas Vitae “Angelo Ferro” di Padova, si è svolta la quarta edizione di Chef all’Opera, la gara di show cooking organizzata dalla nostra Fondazione per valorizzare il ruolo del servizio interno di ristorazione.

La sede OIC di Oderzo, pur non partecipando direttamente alla gara culinaria vera e propria, ha voluto essere presente con una cospicua rappresentanza costituita da diversi Ospiti, Familiari, Volontari e Personale. Questo gruppo, molto affiatato, nelle settimane che hanno preceduto questa importante manifestazione ha dapprima pianificato e quindi realizzato una breve scena teatrale tratta da una famosa opera di Carlo Goldoni, allestendo anche uno splendido stand.

Il risultato di tanto impegno non è passato inosservato ai numerosi visitatori che si sono soffermati davanti alla nostra postazione, e in particolare agli attenti membri della Giuria che al momento delle premiazioni hanno assegnato alla sede di Oderzo il primo premio per il Miglior Stand; suscitando così un’ondata di commozione e di felicità in tutta la rappresentanza opitergina.

Mostriamo alcune delle immagini più significative del lieto evento che ancora una volta ci ha caricati di voglia di fare e ha rafforzato lo spirito di squadra che ci anima, dandoci appuntamento tutti quanti per la prossima edizione.

Chef all’Opera 2023
Chef all’Opera 2023
Chef all’Opera 2023
Chef all’Opera 2023