Viva la Danza!

La danza è arte e cultura di ogni civiltà, ma per noi è soprattutto una validissima occasione per mettere assieme le generazioni più giovani con quelle più longeve.

Così è stato anche Mercoledì 14 giugno u. s., quando nel nostro Centro Residenziale sono arrivate alcune delle allieve che frequentano i corsi organizzati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica per la Promozione della Danza “L’ETOILE” di Oderzo accompagnate dalle loro insegnanti e direttrici.

Dopo aver effettuato qualche esercizio di riscaldamento le giovani e giovanissime danzatrici si sono esibite in una indovinata serie di balletti a tema che erano stati accuratamente preparati per questo importante momento di coesione e condivisione tra generazioni.

Alla fine tutti gli Ospiti e i loro Familiari appositamente convenuti per assistere a questo emozionante spettacolo erano visibilmente soddisfatti e non hanno mancato di dimostrare la loro ammirazione per queste bravissime allieve e per le rispettive insegnanti, donando a ciascuna di loro un piccolo ma significativo ricordo di questo indimenticabile evento.

Pubblichiamo alcune delle immagini che meglio descrivono il bel pomeriggio trascorso insieme e ringraziamo la Direzione dell’A.S.D. L’Etoile per la grande sensibilità dimostrata nei nostri confronti.