Festa dei Compleanni di Febbraio 2023

Ti dono una rosa e tu donami un sorriso.

La festa per i nostri nonni che nel mese di febbraio hanno compiuto o compiranno gli anni, ha portato a tutti loro uno dei più bei doni che si potevano aspettare; un incontro generazionale; “un giovane mondo” ha mostrato loro e a tutti gli Ospiti presenti cosa sa fare e che, forse, i nostri nonni sognavano di poter fare, rimanendo il loro sogno una effimera illusione.

Questa occasione ci è stata dalla Scuola di danza “L’ETOILE” di Oderzo che ha portato in Struttura alcune giovanissime ballerine accompagnate dalle loro maestre.

Un alternarsi di applaudite esibizioni, incluso un “richiestissimo bis”, hanno sottolineato quanto il lavoro fatto dalla Scuola abbia forgiato le allieve in tema di disciplina, volontà, rispetto verso sé stesse e gli insegnanti.

Al termine a tutte le ballerine e alle due maestre è stato offerta una rosa, auspicando un loro ritorno per la gioia dei presenti e in particolare dei nostri nonni.

La festa è proseguita fra gli auguri cantati da tutti, le torte, le foto di rito e tanta musica. Mentre le ultime note si perdevano nell’aria un crescendo di voci commentava positivamente quanto appena visto e ricevuto.

Ancora una volta vogliamo ringraziare di cuore tutta l’Associazione Sportiva Dilettantistica per la Promozione della Danza “L’ETOILE” per averci regalato questo indimenticabile pomeriggio di festa.