Festa di Epifania 2023

La solennità religiosa dell’Epifania è una ricorrenza molto sentita da tutti i nostri Ospiti e quest’anno abbiamo pensato di festeggiarla, oltre che con la consueta Celebrazione eucaristica mattutina officiata da Don Giacomo, anche con un appropriato pomeriggio musicale.

Venerdì 6 gennaio, nel salone piano terra della Struttura, grazie alla presenza del tenore Christian, i nostri Residenti hanno potuto ascoltare e talvolta cantare assieme alcuni dei più noti brani musicali di questo periodo.

Nella seconda parte del concerto il cantante ha voluto proporre anche altri brani meno tradizionali ma ugualmente famosi, come Eternamente di C. Chaplin o L’amore è una cosa meravigliosa di S. Fain, che non hanno mancato di suscitare il gradimento degli attenti ascoltatori.

Al termine dell’esibizione canora un lungo applauso ha sottolineato la soddisfazione degli Ospiti per la bravura dimostrata dal tenore Christian, che ringraziamo anche per la sua pronta disponibilità e contiamo di riavere presto in Struttura per un’altra interessante proposta musicale.