La festa di Carnevale 2022

Venerdì 25 febbraio u.s., nel salone piano terra del nostro Centro Residenziale si è svolta la festa di Carnevale che ha visto un ampio coinvolgimento degli ospiti provenienti dai vari piani.

Oltre all’immancabile musica popolare e alle ottime frittelle alle mele, la cosa che ha fatto divertire moltissimo i partecipanti è stato il fatto di indossare le mascherine colorate, i cappellini decorati e le simpatiche collane fatte con anellini di carta che erano stati appositamente preparati per la ricorrenza. Ma soprattutto c’è stata una grande voglia di ritornare a stare insieme, in maniera da poter condividere con tutti questi tradizionali e importanti momenti di spensieratezza e di gioia. Per questo motivo, non sono mancate le canzoni di una volta cantate in coro e le scenette che alcuni ospiti hanno improvvisato spontaneamente per questa occasione.

Ringraziamo allora tutte le persone che ci hanno aiutato per la buona riuscita di questa di questa festa che crediamo sia un segno tangibile del ritorno al nostro precedente stile di vita, e ci diamo l’appuntamento per le prossime ricorrenze.