Natale insieme al Centro Residenziale Simonetti

Questo Santo Natale è stato un momento di grande impegno per tutti noi che operiamo all’interno del Centro Residenziale, ma anche di notevole soddisfazione .

Dopo i giorni trascorsi per i preparativi degli addobbi, finalmente è arrivata la vigilia del 24 nella quale, grazie alla pronta disponibilità di Don Giacomo, Suor Pierbertina e la Sig.a Marilena è stato possibile effettuare la celebrazione eucaristica prenatalizia.

Il giorno successivo, Sabato 25 dicembre, dopo aver assistito alla S. Messa in diretta televisiva, alcuni Ospiti hanno potuto scambiarsi gli auguri con i loro Familiari durante gli incontri effettuati in presenza, mentre altri lo hanno fatto tramite le videochiamate o le telefonate. Inoltre al pomeriggio ci siamo trovati nella sala del piano primo per giocare assieme al tradizionale gioco della tombola.

Nel chiudere la cronaca di questa importante ricorrenza, vogliamo partecipare a Tutti quelli che ci seguono e ai loro Cari i nostri migliori auguri di Buone Feste.