Gli Auguri di Epifania al Simonetti

Con la ricorrenza dell’Epifania si chiude il periodo delle festività natalizie che quest’anno abbiamo vissuto in un’atmosfera tutta particolare.

Mercoledì 6 Gennaio ultimo scorso nelle camere degli Ospiti è arrivata assieme agli auguri anche la filastrocca della Befana, quella che la maestra faceva leggere agli alunni quando andavano alle scuole elementari.

Inoltre, in questi giorni sono giunti in Struttura gli auguri inviati dai Volontari e dalle varie Associazioni opitergine che da anni ci stanno donando momenti gioiosi, offrendoci così l’opportunità di conoscere e partecipare alle loro attività e di mantenere uno stretto legame con la vita del territorio locale.

Ringraziando questi Amici che ci sono sempre stati moralmente vicini durante tutto il 2020 appena terminato e con i quali contiamo di proseguire il sodalizio, rimaniamo come sempre aperti a tutte le nuove opportunità di condivisione e di coesione sociale che potrebbero presentarsi con il nuovo anno.