Memorial Messa 2020 sul canale Youtube

Anche quest’anno, in prossimità della ricorrenza dei defunti, sarà celebrata  una “Memorial Messa” per accomunare nella preghiera e nel ringraziamento quanti hanno con noi condiviso un tratto importante della loro vita. 

Il servizio che noi rendiamo ai nostri Ospiti non si esaurisce nelle cure ed assistenza offerte con affetto e competenza professionale, ma ambisce ad accompagnare questo tratto impegnativo della propria esistenza, carico di fragilità ma anche di preziose risorse relazionali, con uno spirito che va oltre la dimensione terrena per raccordarsi con la Fede nella Risurrezione.

Pensiamo che questi valori possano trovare il più coerente momento di sensibilizzazione nella Santa Messa che, in memoria di tutti i defunti dell’anno, sarà celebrata mercoledì 28 ottobre 2019 alle ore 10.30.

Nel contesto particolare che stiamo vivendo e che attiene all’emergenza sanitaria relativa al Covid-19, sarà possibile partecipare in diretta streaming collegandosi:

In segno di una vita che non si cancella, ci è gradita l’occasione per rinnovare i nostri  sentimenti di cristiana solidarietà.