presentazione pubblica

Presentiamo i dati della ricerca sui bisogni dei familiari: ecco l’incontro pubblico

Come annunciato qualche giorno fa, siamo pronti a presentare i risultati della ricerca mirata ad esplorare i bisogni più urgenti dei familiari dei nostri Ospiti e valutare la  loro percezione sulla qualità del servizio ricevuto dai loro congiunti nel periodo di emergenza Coronavirus, ivi compresa la loro valutazione su tutte le strategie messe in atto dalla nostra Fondazione per affrontarla.

L’incontro, che sara’ anche l’occasione per illustrare le azioni da intraprendere nei prossimi mesi, si terrà martedi’ 06/10/2020 alle ore 15.00 presso la Sala Teatro del Collegio Brandolini (via Sigismondo Brandolini n.6 ad Oderzo).

Considerato il limitato numero di posti disponibili e per dare la possibilità a tutti di partecipare, l’invito è rivolto ad un solo familiare per ogni Ospite.
Per facilitare la procedura di riconoscimento, e’ necessario dare conferma della propria partecipazione al numero 3346767366 o alla mail valentina.fonfon@oiconlus.it, indicando il nome e cognome del partepipante ed anche l’Ospite di riferimento.

Per la partecipazione è richiesto l’uso della mascherina chirurgica nonche’ la compilazione del modulo di autocertificazione che e’ possibile scaricare CLICCANDO QUI.