Triduo pasquale 2020

Quest’anno, dato il periodo di emergenza sanitaria che stiamo attraversano, nei giorni che precedono la solennità della Santa Pasqua tutte le tradizionali celebrazioni religiose si svolgono “a porte chiuse”, nel senso che non è possibile la partecipazione in presenza.

Per questo motivo, grazie anche alla disponibilità di alcuni canali televisivi che permettono di assistere alle celebrazioni degli eventi del Mistero pasquale di Gesù Cristo, abbiamo pensato di offrire a tutti i nostri Residenti la possibilità di mantenere viva la partecipazione –sia pure a distanza- a questi importanti appuntamenti religiosi mediante appositi collegamenti telematici.

Di seguito pubblichiamo il calendario della programmazione delle principali funzioni alle quali è possibile assistere nel nostro Centro Polifunzionale.

Principali appuntamenti (nel salone piano terra)

Giovedì 9 aprile 2020 GIOVEDI SANTO

• ore 17,15  Messaggio del vescovo della diocesi di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo per il Triduo pasquale;
  • ore 17,30  Le sette parole di Gesù in croce

Venerdì 10 Aprile 2020 VENERDI SANTO

• ore 17,30  Settimana Santa Celebrazione penitenziale a cura del vescovo della diocesi di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo

Sabato 11 Aprile 2020 SABATO SANTO