Teniamoci in contatto

Gent.mi Familiari e Parenti,

in questo particolare momento che stiamo attraversando è necessario osservare la normativa che ci prescrive di rimanere nelle nostre abitazioni. Questo fatto non ci impedisce di continuare a essere un luogo in cui nascono e si coltivano le relazioni sociali che sono uno dei pilastri su cui si fonda il benessere individuale e collettivo.

Per questo motivo abbiamo pensato di attivare un apposito servizio di videochiamate, che è gestito dal servizio socioeducativo e utilizza l’applicazione Whatsapp disponibile su qualsiasi smartphone.

A tale scopo, sulla base della priorità decisa dalla competente equipe multidisciplinare che tiene conto delle esigenze di Ospiti e Familiari, stiamo preparando un apposito calendario delle chiamate da effettuare nei prossimi giorni.

Il servizio di videochiamata osserva il seguente orario:

Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 10,00 alle ore 11,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,45.

Sabato: dalle ore 15,00 alle ore 17,45.

Poiché desideriamo offrire a tutti i Familiari la possibilità di mantenere il più possibile i contatti con i propri Cari e considerato il gran numero di richieste di questo tipo che ci sono pervenute negli ultimi giorni, Vi preghiamo di evitare il più possibile di contattare gli operator del nostro Centro Operativo per cercare di fissare appuntamenti per le videochiamate (non sono in grado di gestire questo servizio).

Vi chiediamo infine di continuare a consultare il nostro sito istituzionale per rimanere aggiornati sull’evoluzione della situazione e di avere a portata di mano il telefono cellulare personale che corrisponde al nostro numero di riferimento.

Ringraziamo per la collaborazione e rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni relative a questa iniziativa.

Andrà tutto Bene, insieme ce la possiamo fare!