Appuntamenti di dicembre

Dicembre è l’ultimo dei dodici mesi, il momento in cui si chiude un anno trascorso insieme e si schiudono le porte a quello successivo. E’ un mese un po’ magico, in cui si tirano le somme di quanto è stato realizzato e al tempo stesso si preparano dei progetti per il futuro che sta arrivando.

Il nostro Centro è un mondo fatto di persone generose e di relazioni forti, che per i nostri Ospiti è diventato preziosa quotidianità; come in un grande famiglia dove tutti si conoscono, si rispettano e si aiutano tra loro

Per questo motivo, desideriamo ringraziare i Familiari, le Associazioni, i Volontari e più in generale tutte le Persone che ogni giorno ci donano il loro tempo e la loro preziosa esperienza; questi sono gli ingredienti indispensabili per poter continuare a offrire delle occasioni di condivisione e di coesione sociale.

Grazie all’aiuto di queste Realtà che operano nel nostro territorio e con le quali da tempo abbiamo avviato una proficua collaborazione, anche questo anno desideriamo proporre una serie di appuntamenti per poter trascorrere insieme questo momento di gioia.

Porgiamo a tutti i nostri migliori auguri di buone feste.